-
Entropy Marketing: be Stupid…?!
-
“Voglio capire come funziona quest’agenzia StilNuovo. La loro metodologia del Neuro-Marketing Mèmico sovverte tutte le precedenti, essendo assolutamente indifferente alle sciocche esigenze di consumatori e investitori; l’agenzia non si preoccupa più di predisporre pubblicità seducenti, di pagare altezzosi attori e di inventare notizie sorprendenti, scoop e altre falsità. (…)
Si trova in
Members
/
Nicola Antonucci
/
ArticoliNew
-
IL FUTURO DI STRATEGIA OCEANO BLU ... SE CADE NELLE MANI DEI “CREATIVI”
-
Da un po’ di tempo noto una crescente attenzione verso il Modello Strategia Oceano Blu.
Come spesso accade quando la diffusione accelera, il rischio corso anche da questo Modello è quello di venir ‘’avvicinato’ pure da chi non ha adeguate conoscenze in materia di management, con la pericolosa conseguenza di non riuscire a comprenderne la portata o, peggio, di stravolgerne addirittura i principi e le logiche che lo ispirano.
Si trova in
Members
/
Rino Panetti
/
Articoli
-
IL MODELLO MANAGEMENT BY MAGIC: Intersezioni tra illusionismo e complessità per sviluppare Creatività, Innovazione, Leadership e Management
-
Lo sappiamo benissimo: la soglia del caos è la “dimensione” delle possibilità, delle opportunità; è l’unica ‘zona’ in cui fioriscono e si alimentano “vita”, “evoluzione”. Indubbiamente è anche una zona ad alto rischio, ma è l’unica vitale.
Si trova in
Members
/
Rino Panetti
/
Articoli
-
Il turnaround Fiat attraverso le campagne pubblicitarie.
-
Estratto di un intervento di Luca De Meo, uno dei protagonisti del rilancio di Fiat, considerato tra i massimi esperti di marketing nel settore Automotive.
Si trova in
Members
/
Stefano Verza
/
Articoli
-
Indizi e segnali deboli nella strategia competitiva
-
Una lettura professionale recensita sul mio marketingblog.
Si trova in
Members
/
Pedroelrey
/
Articoli
-
La VIDEO-MAPPA dei nostri Servizi. Scegli il tuo!
-
Esplora la mappa e scopri quali Servizi sono più efficaci per le tue esigenze!
Si trova in
Members
/
Redazione Complexlab
-
ROI & ROI: From return to investment shifting to return on influence
-
Farà forse parte della mia mentalità da ragioniere del marketing ma l’idea di monitorare ed analizzare il ritorno degli investimenti, anche, di marketing e comunicazione è parte del mio dna personale e professionale. Alcune tra le mie riflessioni al riguardo ........
Si trova in
Members
/
Pedroelrey
/
Articoli
-
Rubrica "Back to Basics" di luglio
-
Riflessioni sull'approccio del marketing interno
Si trova in
Members
/
acravera
/
Articoli
-
Scenari Complessi: dalle ‘balle ‘ alle bolle, dalla Deflazione Morbida all’Economia Reale, attraverso… i CDS?
-
Dagli interventi in convegni davanti a più di 200 imprenditori, una ‘Bussola' per PMI e per Professionals per orientarsi negli imprevedibili scenari caotici che ci sorprenderanno – o forse non più…
Si trova in
Aree tematiche
/
Scenari Finanziari Complessi @ Finanza Scientifica
-
SCOPRI COME creare il tuo Attrattivo Spazio Web per attirare Lavoro e Clienti
-
Inizia subito ad attirare clienti via Google grazie ai Servizi innovativi di ComplexLab. Un unico costo trasparente per incrementare il tuo business in Rete
Si trova in
Members
/
Redazione Complexlab