bollino ceralaccato

È TEMPO DI EVOLVERE - CON L’INNOVATIVA PUBBLICITÀ PERSISTENTE IN GOOGLE!

Diventa autorevole sul web: costruisci la tua Reputazione online attraverso Contenuti di qualità nella prima pagina di Google

Visibilità o e-Reputation? Ossia: investimento pubblicitario "tradizionale", temporalmente limitato, o una nuova, complessa, pubblicità persistente in Google?

Per un Professionista, come per un'Impresa, è ormai tempo di accogliere con fiducia la sfida alla sperimentazione "scientifica" di nuove modalità di promozione di sé e delle proprie Competenze in Rete, aprendosi al cambiamento, culturale prima che tecnologico, in atto negli ultimi anni. Un mutamento che ha i tratti della rivoluzione, tale da inoculare, sempre con maggior vigore, un nuovo assetto cognitivo, ricablando schemi ormai obsoleti.   

La scelta è questa, qui&adesso, e ha i termini di uno scambio: non barattare l’opportunità di una persistente Reputazione in Rete - basata su Contenuti di qualità nella prima pagina di Google, con una visibilità temporalmente limitata - centrata invece "solo" su un investimento pubblicitario per un periodo di tempo definito.

Scegli consapevolmente di rendere la tua Competenza autorevole e riconoscibile online!

Come?

Con uno Spazio Web ad alto Valore aggiunto, da subito - misurabilmente - molto attrattivo in Google, anche se non hai un tuo sito personale. O esterno al tuo sito, se invece ne hai uno. 

Uno Spazio Web in ComplexLab, che ha un costo di attivazione una tantum valido per sempre: paghi una volta e sei attrattivo in Rete forever!

 

A QUESTO PUNTO, LA DOMANDA È: COMPLEXLAB FA AL CASO MIO?

SI, SE...

Voglio promuovere il mio Business in Rete puntando su un Servizio innovativo di advertising complesso / persistente in Google, che si differenzia dal "tradizionale" investimento in pubblicità Adwords in quanto:

  • mira a sviluppare Reputazione in Rete e non solo visibilità;
  • punta a posizionare nella prima pagina di Google - anche per anni! - Contenuti di qualità costruiti ad hoc per attrarre potenziali Clienti che cercano "qui & ora" determinati topic / Parole Chiave in Google;
  • ha un time to market non definito, perché non è possibile fissarne la data d'inizio (le tempistiche di indicizzazione di un Contenuto possono variare) ma nemmeno la data di fine, perché potenzialmente permanente negli anni!
  • si basa su una metodologia scientifica, validata in dieci anni di studi e ricerche.

NO, SE...

Ho bisogno di ottenere solo visibilità in Rete per il mio Business con un time to market certo, e nel breve periodo. In questi casi, è più opportuno investire in forme "tradizionali" di pubblicità come Adwords, efficaci in poco tempo (ma con lo svantaggio di un approccio ON/OFF, per cui la presenza in Google è strettamente delimitata dal budget definito e dalla durata dell'investimento pubblicitario). 

 

QUAL È IL PRIMO PASSO?

Il primo step per entrare in ComplexLab è l'acquisto del Business Attractor Space, il tuo Spazio Unico di Digital Content Curation di riconosciuta attrattività in Google. Attirerai così più Clienti interessati e qualificati al tuo Business, in modo misurabile (lead generation ottimizzata).

Uno Spazio Web ad alto Valore aggiunto, poiché:

  • da subito molto attrattivo in Google, come attestato dalle numerose e variegate Parole Chiave posizionate nella prima pagina di Google - CLICCA E VERIFICA nella seconda slide in home page
  • autorevole, per la presenza di un prestigioso Advisory Board;  
  • scientifico, in ragione dei progetti di ricerca sviluppati in 10 anni di studi e sperimentazioni: Google Cognitive System e l'innovativo RoboWriterAdvisor Web Writer (ACCEDI ALLA PROVA GRATUITA).

 

RICORDA: qualunque strategia di Content & Digital Marketing è efficace e misurabile solo nel medio periodo! Dunque, persegui obiettivi realistici, nei tempi giusti: sarai ripagato da un sensibile incremento della tua Autorevolezza e Reputazione in Rete, destinate comunque ad accrescersi nel tempo senza costi aggiuntivi, e da un conseguente aumento del tuo fatturato!

 

 

error while rendering plone.comments
Angela Chirico

Angela Chirico

  • Azienda: ComplexLab
  • Posizione: Marketing & Business Development Manager
  • Città: Milano
  • Curriculum Vitae: scarica
  • Email:angela.chirico@complexlab.it
  • Competenze:
    • Marketing&Business Development
    • Lead generation
    • Business Intelligence
    • Web & Social Media Management
    • SEO Strategies
Sei interessato?
Segui questo progetto

Ogni volta che verrà inserito un nuovo articolo riceverai una notifica direttamente nella tua casella email.

Dello stesso autore
VUOI DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE... SENZA GOOGLE?

Inizia bene il nuovo anno! Impara a scrivere Contenuti di qualità che piacciano a Google per attirare in Rete Clienti e Capitali

SEI STUFO DEI "FALSARI" DI COMPETENZE? GOOGLE LI SMASCHERA!

Promuovere le competenze in rete: Google permette di aumentare la reputazione personale online e, al tempo stesso, smaschera chi le competenze non le ha...

CERCHI LAVORO… ANCORA CON COLLOQUI E CV?

Addio vecchio curriculum! Cerchi lavoro o nuove opportunità di business? Diventa imprenditore di te stesso: sfrutta le potenzialità del web grazie a ComplexLab

TU, DIGITAL INNOVATOR… SENZA IL RISCHIO DI ESSERE IL “PRIMO INGENUO”?

Abbraccia l’innovazione digitale: scopri il rivoluzionario sistema di pubblicità persistente in Google di ComplexLab attestato già da numerose referenze

VUOI SFRUTTARE GOOGLE O... CAPIRLO?

Google il referenziatore: produrre contenuti di qualità per Google è fondamentale per guadagnare la sua fiducia, e "lui" ricambierà referenziandoci ai suoi utenti!

“I CADAVERI SI NASCONDONO BENE NELLA SECONDA PAGINA DI GOOGLE”… SARA’ VERO?

Conquistare la prima pagina di Google è sicuramente utile per sviluppare il business, ma anche posizionarsi nella seconda pagina di Google produce risultati

×