P&P SpA
P&P SpA nasce da oltre trent'anni di esperienze di importanti società operanti nel comparto dei Servizi Integrati.
Il know-how sviluppato posiziona P&P SpA come solida e affidabile realtà in grado di erogare in forma aggregata i servizi necessari a una maggiore efficienza ed efficacia di impianti industriali, direzionali e logistici.
La struttura operativa copre tutta l'Italia, garantendo una coerenza di elevati standard di Qualità e di Sicurezza negli ambiti del Facility Management e della Logistica Integrata.
Ultimi contenuti inseriti
Pulizie civili e industriali per il settore alimentare-food in Milano / Lombardia.
Nell'ambito del settore alimentare-food, la pulizia e l'igiene sono aspetti di fondamentale importanza. Forse, la tua attuale impresa pulizie uffici Milano / Lombardia non stia rispondendo adeguatamente alle vostre esigenze?
Logistica e Trasporti per la tracciabilità e rintracciabilità alimentare
In un mercato alimentare sempre più esigente e attento alla qualità e provenienza dei prodotti, la rintracciabilità alimentare rappresenta una assoluta necessità per le aziende del settore food. Una soluzione dalla Logistica Integrata di P&P.
Condivisione e Partecipazione. Gli interventi del convegno Lavoro Etico @ Facility Management
P&P Facility Management ha deciso di focalizzare la sua prima Annual Conference su un tema di grande attualità: l'impegno per un'Etica del Lavoro applicata al mondo del Facility Management - #bussolaetica. L'evento, tenutosi il 25 settembre 2015 nella prestigiosa cornice di Palazzo delle Stelline, a Milano, ha riscosso un notevole successo e una partecipazione qualificata e numerosa
La crescita del Facility Service Management deriva dal benessere della manodopera diretta
Il successo delle aziende di Facility Service Management è strettamente legato a due fattori: il benessere della manodopera diretta impiegata nell’erogazione dei servizi, e un’attenta analisi dei costi fissi e variabili della manodopera diretta .
Per una sostenibilità ambientale nelle aziende: innovazione di processo ai fini del benessere organizzativo
La realtà complessa impone l’estensione del termine sostenibilità dal solo ambito “naturale” a contesti professionali e aziendali. Due i punti cardine: sostenibilità etica sul lavoro e benessere organizzativo. Ciò implica porre al centro la persona e lo sviluppo della competenza, nell’alveo di un’innovazione di processo poggiata su formazione e informazione